Get Adobe Flash player

UN SUCCESSO LA SAGRA DE PASCA 2019

Enorme successo della edizione 2019 della tradizionale Sagra de Pasca. Il bel tempo, lo sport, la solidarietà, la buona musica e l’immancabile eccellente cucina, hanno favorito l’afflusso di numeroso pubblico in tutte e quattro le giornate. Particolarmente significativa la serata del giovedì iniziata con l’Amatriciana solidale a favore del Pompieri volontari di Agordo. Dopo la presentazione del torneo di calcio 2019 con tutte le squadre partecipanti schierate sul palco e la designazione dei campi dove si svolgeranno le fasi finali (con finalissime dei tre tornei sul campo di Agordo) vi è stata la consegna di targhe di riconoscenza ed ammirazione alle squadre dei Vigili del fuoco di Belluno ed Agordo, al Soccorso Alpino di Agordo e all’AIR Center di Cortina protagonisti del salvataggio di Nicola e Michel rimasti intrappolati nell’incendio della Pale di San Lucano nell’ottobre scorso. Presenti ed emozionati di fronte ai loro “angeli” i due ragazzi omaggiati dagli organizzatori con una mazzo di fiori. Altrettanto emozionante è stata la premiazione della squadra di Hockey femminile dell’Alleghe neo campionesse italiane.

Molto apprezzati ed applauditi poi i ragazzi artisti bellunesi autori ed interpreti dell’inno “Belluno alza la voce” che hanno chiuso la serata con buona e bella musica.

Venerdì gran serata di ballo con l’ Orchestra Franco Bagutti.

Sabato pomeriggio molto partecipata la tradizionale gara di briscola “5*Memorial Tullio De Din” e serata danzante con l’orchestra Renzo Biondi.

Domenica gran finale con la consegna dell’incasso della Amatriciana solidale (2.500 euro) ai Pompieri volontari di Agordo, l’estrazione degli ultimi 5 premi della Lotteria e per finire musica con la “novita” introdotta quest’anno dagli organizzatori, ovvero la Cover Band i “Mamalover” apprezzati fino a tarda ora dai tantissimi giovani presenti. GJ

GIOVEDI’

VENERDI’

SABATO

DOMENICA


Categorie

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Apr    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivi