Get Adobe Flash player

TANTI AUGURI PER I PRIMI

50 ANNI

DEL GRUPPO SPORTIVO TAIBON

Abbiamo smarrito il tuo “certificato di nascita” quindi non sappiamo esattamente il giorno della Tua nascita, sappiamo solo che era l’anno 1964. Quest’anno dunque compi 50 anni. Per i “taiboner” ogni giorno è un giorno buono per festeggiarti, per farti gli auguri, e lo faranno fino al 31 dicembre 2014. Pensa, sono 50 anni che fai e organizzi sport a Taibon, per i “taiboner” e non solo, e, se permetti, non li dimostri. Ti vediamo ancora in perfetta forma !. Sei al giro di boa, quella che per gli umani rappresenta l’entrata nella seconda età con i primi acciacchi e l’inesorabile avvio verso la terza/quarta età, la vecchiaia e la fine della vita terrena.

Per Te questo non vale, perché siamo certi che i “taiboner”  nel  2064 festeggeranno i tuoi primi 100 anni di attività.

Nel 1964 Sei partito in sordina, senza mezzi, senza soldi, senza impianti sportivi, ma con tanta buona volontà  e tanti Ti hanno seguito, incominciando a giocare a calcio in piazza, a correre sui prati e nei boschi, a sciare,  ad andare in “palestra” (in un fredda aula delle ormai dismesse vecchie scuole elementari), a stare assieme, a “fare squadra”, a conoscere la gioia delle vittorie e l’amarezza delle sconfitte.

Poi piano piano sono scomparsi i vecchi palloni di cuoio (quelli che chiudevano la camera d’aria con una stringa di cuoio, che se facevi un colpo di testa ti rimaneva il segno in fronte per una settimana !), sono scomparsi gli sci di legno con le lamine d’acciaio attaccate con piccolissime viti (quelle che puntualmente ne perdevi sempre  qualcuna e non trovavi mai da sostituirle !).

Arrivano i prodotti e le attrezzature moderne e infine, finalmente, arriva anche un campo sportivo, una vera palestra.  E aumentano negli anni gli sportivi, i praticanti, gli amici, collaboratori e simpatizzanti che si sono avvicinati a Te, Ti sono stati vicino ed aiutato a fare tante cose, comprese le feste, le manifestazioni,  le sagre. A fare di Te, negli anni, una realtà associativa fra le più importanti non solo di Taibon ma dell’agordino tutto. 

Sono tanti, i “taiboner”, e non solo,  che Ti hanno conosciuto, frequentato, che hanno portato in giro e difeso i Tuoi colori sociali (Giallo e Blu) sulle piste di atletica, sui prati delle campestre, sulle piste da sci, sui campi di calcio.

Tutti Ti dicono grazie per quanto hai fatto in questi primi 50 anni e Ti augurano lunga vita sportiva e associativa.

Auguri GRUPPO SPORTIVO TAIBON !

GS Taibon - Tessera_Pagina_1GS Taibon - Tessera_Pagina_2

In occasione del 50° Anniversario della nascita del Gruppo Sportivo TAIBON, è stata stampata una Tessera Speciale 2014. Sono tantissimi i taiboner, e non solo, che nel corso del cinquantennio hanno fatto parte del GS TAIBON  come atleti, sostenitori o come semplici tifosi. Siamo certi che anche a costoro farà piacere avere la Tessera Speciale 2014, commemorativa del mezzo secolo di vita sportiva dell’Associazione. Per poter soddisfare tutti abbiamo deciso di chiedere la collaborazione agli esercizi commerciali di Taibon. Abbiamo trovato da parte loro la massima disponibilità e collaborazione e di questo li ringraziamo di cuore.

Si potrà così acquistare la Tessera Speciale 2014, oltre che nella sede del G.S.TAIBON (aperta nel periodo invernale tutti giovedì sera alla 20;00), anche nei locali che hanno aderito all’iniziativa e che elenchiamo di seguito:

Agriturismo Busa dei Sbrase, Locanda Col dei Prà, Ristorante Al Rustico, Ristorante Monte Civetta, Bar da Nando, Bar del Cech, Bar dei Stropoi di Aldo e Marinella, Pizzeria 2B di Buttol Paolo, Panificio Savio, Alimentari da Nazzarena, Alimentari da Silvia, Cartoleria La Cenerentola, Ferramenta Soccol Luciano, Alternative Bike Store , AutoCar San Lucano, Stazione di Servizio AGIP di Marco e Lucia Paganin-Agordo, Agordo Foto di Luigi Cadorin-Agordo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Archivi
settembre: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930